Bosco Card 2022

“Dio benedica e ricompensi largamente tutti i nostri benefattori”
Bosco Card 2022

“La Comunità Educativa Pastorale, più che una struttura o istituzione già fatta, è un organismo vivente che esiste nella misura in cui cresce e si sviluppa. Per questo non si deve curare soltanto della sua organizzazione ma, soprattutto, sviluppare la sua vita. In ogni Comunità Educativa Pastorale si devono assicurare la promozione e la cura di molteplici modalità di animare, accompagnare le persone. Si accompagna costruendo un ambiente educativo.  In esso, da ogni parte, i giovani si sentono a casa loro, dall'altra, in un clima di sostegno, di circolazione di idee e di affetti ricevono proposte educative che li stimolano a fare scelte e ad impegnarsi.” (QdRS – 114)

Per questo tutti siamo Chiamati a …  

  • continuare ad essere protagonisti della nostra Casa,
  • scegliere di essere partecipi della missione di Don Bosco;
  • avere la consapevolezza che il bene fatto insieme porta frutto.

Sinteticamente abbiamo scelto di figurare l’appartenenza con la Bosco Card, che con una semplice donazione ci permette di essere casa per tanti. 

La tessera sarà personale. Il contributo liberale minimo è di 15€ per ogni tessera. Le iscrizioni per l’anno 2022 saranno fino alla festa dell'oratorio 8 dicembre 2021. 

Per l’uso della tessera ci appoggiamo ad iGrest®, un innovativo software online in grado di facilitare l’organizzazione e la messa in sicurezza dei centri educativi ed oratori.

Accedendo a live.igrest.it puoi connetterti al portale e grazie alla app per smartphone e tablet si potrà controllare in qualsiasi momento informazioni, novità, documenti da scaricare, eventi a cui iscriversi, verificare le presenze.

----

PER RINNOVARE LA TESSERA

Per rinnovarla si può passare in segreteria o effettuare un bonifico bancario indicando nella causale i nomi e cognomi dei possessori della Bosco Card.  Finché la tessera non sarà rinnovata, dall'app non sarà possibile accedere all'area riservata.  

Attenzione: chi rinnova non deve portare i moduli che sono già stati consegnati lo scorso anno. 

Le coordinate bancarie sono in fondo pagina. 

NUOVE ISCRIZIONI

IN SEGRETERIA

I moduli, sotto riportati, vanno compilati e consegnati dal genitore o dalla persona, se maggiorenne, alla segreteria dell’Oratorio con il versamento del relativo contributo di 15€. 

In questo caso la consegna dei moduli non coinciderà con la consegna della tessera perché serviranno dei giorni agli operatori per registrare i dati.

ONLINE

Si può compilare il form online ISCRIZIONE BOSCO CARD 2022   e seguire le indicazioni riportate nel modulo. 

Il pagamento può essere effettuato via bonifico bancario o in segreteria. La tessera potrà essere ritirata 4/5 giorni dopo la compilazione del form online in segreteria.  

 

BONIFICO BANCARIO

IT 45 T 03069 05254 10000000 2383 ( BANCA INTESA SAN PAOLO) 

Intestato a: Istituto Salesiano 
Causale: Erogazione liberale Bosco Card 2022 - [indicare Nome&Cognome]