Bosco Card 2021

“Dio benedica e ricompensi largamente tutti i nostri benefattori”
Bosco Card 2021

8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, è una festa speciale per i Salesiani.

L’8 dicembre 1841, e cioè 179 anni fa, don Bosco “fonda” il suo Oratorio, incontrando nella chiesa di San Francesco d’Assisi, Bartolomeo Garelli, suo primo oratoriano.

Per festeggiare questa ricorrenza abbiamo pensato di presentare in modo ufficiale la nuova tessera della BoscoCard.

Non è una semplice tessera, ma il simbolo di tutti noi, giovani ed adulti, che si combinano ogni giorno, vivendo la stessa CASA,CAMMINANDO per LE VIE DEL MONDO, creando e portando BELLEZZA dando vita ad CASA FUTURO.  

VIDEO PRESENTAZIONE 

Per l’uso della tessera ci siamo appoggiati ad iGrest®, un innovativo software online in grado di facilitare l’organizzazione e la messa in sicurezza dei centri educativi ed oratori.

Accedendo a live.igrest.it puoi connetterti al portale e grazie alla app per smartphone e tablet si potrà controllare in qualsiasi momento informazioni, novità, documenti da scaricare, eventi a cui iscriversi, verificare le presenze.

La tessera sarà personale e consentirà a tutti di contribuire con una piccola quota alla Casa Salesiana, un segno di appartenenza, un gesto di sostegno per chi continua a garantire che ciò che molti hanno ricevuto possa essere offerto a molti altri.

Le iscrizioni all’oratorio per l’anno 2021 andranno avanti fino alla festa di Don Bosco.  

----

COME ISCRIVERSI 

ONLINE

Si può compilare il form online ISCRIZIONE BOSCO CARD 2021   e seguire le indicazioni riportate nel modulo. 

Il pagamento può essere effettuato via bonifico bancario o in segreteria. La tessera potrà essere ritirata 4/5 giorni dopo la compilazione del form online in segreteria.  

IN SEGRETERIA

I moduli, sotto riportati, vanno compilati e consegnati dal genitore o dalla persona, se maggiorenne, alla segreteria dell’Oratorio con il versamento del relativo contributo di 15€. 

In questo caso la consegna dei moduli non coinciderà con la consegna della tessera perché serviranno dei giorni agli operatori per registrare i dati. Tramite i capi/educatori o messaggio personale sarete avvisati del ritiro della stessa in segreteria.