Un viaggio nella vita attraverso la potenza della musica!

Un viaggio nella vita attraverso la potenza della musica!

Una serata di grande intensità quella di martedì 23 dicembre, dedicata a “Non c’è morte per la VITA, non c’è vita per la morte”, concerto-testimonianza tenutosi al Tempio don Bosco.

Un percorso musicale interamente realizzato dai giovani coristi e dagli impeccabili musicisti, arricchito da testimonianze di vita autentica del Centro di Aiuto alla Vita: la nascita, l’amore, la sofferenza, la forza di superare la malattia ed i più bui momenti di abbandono, ma soprattutto la forza di rialzarsi nella consapevolezza di non essere soli. Colui che ci chiama a spendere la vita nell’amare ed essere amati nel Suo nome concede la forza per superare il buio della vita. La musica, le parole di fede e di forza delle testimonianze hanno accompagnato tutti nell’assaporare la bellezza del suono più bello e melodioso, quello di un piccolo cuore che batte contro le avversità del mondo, per nascere ed assaporare la Luce.

Come canta John Rzeznik in“Always know where you are”: “e sento, lo sai, che non sono solo, saprò sempre dove sei. Quando vedrò me stesso, saprò sempre dove sei”.

Dopo questo prezioso dono pre-natalizio all’insegna della musica a termine della giornata penitenziale, si torna a casa con il cuore pieno. E il coro già scalda le corde vocali per la festa della vita più bella: il Natale.

Galleria Immagini