
Fervono i lavori in tutta la Casa: giovani, cooperatori, famiglie, scout del reparto, capi... (chi più ne ha più ne metta! ) tutti all'opera per render bella l'Opera!
Nello scorso week end, 1-2 Novembre, nel cortile accanto alla statua di Don Bosco, è sorta in tempo record un'incantevole casetta in legno, grazie al duro lavoro dei vigorosi uomini della Casa, che riserverà tante novità per le grandi attività deTuttl prossimo anno.
Svuotata anche la palestrina del liceo e riordinato il magazzino accanto alle doppie scale, grazie al lavoro degli instancabili volontari. Tanto materiale da usare, vendere, riutilizzare, spazi liberi, nuove prospettive. Le anticipate "pulizie di primavera" portano frutto!
Un bel modo per trascorrere due giornate di festa e commemorazione, per garantire una Casa pulita ed accogliente!