Trisport 2020 - Trisport at Home

Trisport 2020 - Trisport at Home

Sesta edizione del Trisport! Questanno in una veste tutta nuova per colpa della pandemia di Covid-19, che tuttavia non ci impedir di divertirci nel torneo pi amato dai giovani di Macerata! Sar un torneo un po pi social, con partecipazione individuale senza limiti di et: questa volta possono partecipare tutti poich le sfide sono individuali!
Questanno lo giocheremo tutto da casa, senza perdere lo spirito, la voglia di vincere,ma soprattutto spinti da una buona causa: diffondere e sponsorizzare la raccolta fondi della casa Salesiana per le famiglie in difficolt per colpa di questo periodo difficile.

HO E DONO, NON HO E CHIEDO

Questo fundraising per le famiglie in difficolt attivo tramite lIBAN: IT08C0311113474000000010699 intestato a MGS Ser.Mi.G.O. Contribuire semplice, basta fare un bonifico con quello che si pu. Anche chiedere semplice, basta contattare la casa salesiana o il Ser.Mi.G.O. e il tutto avverr nella pi totale riservatezza (per saperne di pi clicca qui).

Tornando al torneo

Questanno ci saranno diverse prove che riguarderanno come sempre i tre sport (Calcio, Pallavolo, Basket) e la prova jolly! Ci saranno 4 quiz (uno per ogni disciplina) a tempo, e 8 prove pratiche (2 per ogni disciplina)!
Il torneo durer dall11/05/2020 al 24/05/2020, periodo nel quale sar sempre possibile partecipare a tutte le prove; lordine non importante!
Ci saranno dei premi in palio per ogni prova, e i vincitori saranno decretati tra il 25/05 e il 31/05, settimana nella quale verranno effettuate le votazioni.

Ma come si partecipa?

Partecipare semplicissimo: ogni giorno dal 11/05 verr inviata una storia e un post sulla pagina instagram@trisport_mccon le indicazioni della prova e il regolamento della stessa. La prova potr essere un quiz, o una prova pratica inerente una delle tre discipline o il gioco jolly!
Per partecipare ad una prova baster postare una storia con un video con lo svolgimento della prova, taggando la pagina@trisport_mce aggiungendo gli hashtag#trisport2020e quello specifico di ogni prova (es.#prova1).
In questo modo la vostra storia verr aggiunta alle storie in evidenza.
Dopodich per vincere dovrete essere votati sul profilo instagram@trisport_mc! Nel periodo 25/05 - 31/05 ci sar la possibilit di votare le storie in evidenza tramite la reazione Cuore: chi ricever pi reazioni sar il vincitore della prova. Quindi fate girare la pagina fra amici, parenti,congiunti, e invitateli a votare: in palio ci saranno dei fantastici premi offerti dai nostri sponsor: squadre, giocatori e allenatori che credono che lo sport possa davvero servire a dare una mano alle persone!

Quindi cosa aspettate? Diffondete la notizia!