INIZIA UN NUOVO VIAGGIO

INIZIA UN NUOVO VIAGGIO

 Un nuovo viaggio è appena cominciato!

Domenica 27 la nostra Casa ha dato il via al nuovo anno pastorale con un coinvolegente e ricco pomeriggio d'incontro. E quale miglior modo per prepararci al lungo ed entusiasmante cammino che ci aspetta, se non trovandoci insieme davanti al Signore?

Alle 17 si è, infatti, tenuta la Santa Messa di inizio anno pastorale, presieduta da Mons. Nazzareno Marconi: nel graditissimo augurio di un buon viaggio, ci ha ricordato l'importanza di camminare, sì, ma sempre dietro a Gesù, Via Verità e Vita.

I festeggiamenti sono proseguiti con tanti giochi in cortile per le famiglie, balli di gruppo e momenti per ritrovarsi, iscriversi ed informarsi rispetto alle numerose attività oratoriane di questo nuovo anno.

Nel frattempo, la squadra di pizzaioli di "Pizza.it School", con l'immancabile aiuto del gruppo Mamma Margherita, ha iniziato a sfornare pizze e farcire i panini che hanno saziato e deliziato tutti partecipanti. A seguire, le numerose pizze hanno alimentato l'attesissima gara di pizza, una vera sfida “all'ultimo boccone”, per adulti e ragazzi, anche quest'anno partecipatissima e coinvolgente.

Un viaggio iniziato, insomma, alla grande,ma non solo per la nostra Casa. Anche per Davide ed Aurelio qualcosa di completamente nuovo è appena iniziato. Concluso il loro cammino a Macerata, si sono rimessi in marcia per fare esperienza fra i giovani all'Oratorio Borgo Ragazzi Don Bosco di Roma. La festa si è, infatti, degnamente conclusa con il saluto a questi due coraggiosi ragazzi che, dopo aver curato la nostra Casa con tanto amore, si affidano nuovamente al Signore per proseguire il loro cammino. Le nostre preghiere non mancheranno di accompagnarli!

Tutti in marcia, dunque, verso il nuovo anno pastorale che si sta aprendo: camminando insieme nell'unica Via, sarà sicuramente un buon viaggio!

Galleria Immagini