Il SOGNO della nostra ESTATE

Festa di fine estate - 2021
Il SOGNO della nostra ESTATE

Per tutti i bambini, ragazzi, giovani, adulti e per gli amici di Casa Futuro è arrivato il tempo della Festa di Fine Estate! Una estate in cui tutti siamo stati chiamati a sognare. Sempre e comunque. Dai Sogni Giganti dell'Estate Ragazzi ai Sogni di Avventura dei Reparti durante i campi estivi.   

Vogliamo ritrovarci sabato 11 settembre nel cortile della nostra casa per fare festa tutti insieme e per raccontarci le nostre esperienze in giro per l'Italia.

La festa inizierà alle 18:30 con la Celebrazione dell'Eucaristia e l'accoglienza in casa di Don Vittorio, nuovo incaricato del nostro Oratorio-Centro Giovanile. Continuerà la serata con la cena insieme e, a seguire, la narrazione delle varie esperienze attraverso video, racconti e stand.

RICORDA... Ogni gruppo dovrà indossare il ricordino (maglia, cappello, ecc) della propria esperienza... Se ci sono più esperienze, più ricordini da indossare!

ATTENZIONE! Per la cena sarà importante prenotarsi mandando un messaggio WhatsApp al num° 351 693 6665, entro venerdì 10 settembre 2021, indicando un NOME&COGNOME + n° persone famiglia.  La cena sarà ad offerta. (Se ci sono intolleranze o allergie è bene comunicarlo nel messaggio). 

 Si ricorda di portare con sé le mascherine. In caso di maltempo si valuterà come sarà possibile svolgere la manifestazione. Tutti gli aggiornamenti nei social della Casa (storie instagram e post facebook).

Vi aspettiamo con tanta allegria!!!