Formazione Adulti e San Martino

2° appuntamento
Formazione Adulti e San Martino

Sabato 13 novembre 2021 sarà un pomeriggio con tante proposte nella nostra casa. 

FORMAZIONE ADULTI 

Alle 17:30, al Teatro Don Bosco, ci sarà un momento di formazione aperto a tutti gli adulti e le famiglie, sia della nostra Comunità Educativa Pastorale sia della nostra città. 

Nel continuare il percorso sulle caratteristiche che Maria consegnò a Giovannino Bosco, sarà con noi il pedagogista Johnny Dotti che ci aiuterà a riflettere sul tema "Umiltà e affetti. L'esperienza di Giuseppe, il falegname di Nazareth". 

Johnny Dotti è marito, padre, pedagogista, imprenditore sociale. Laureato in Pedagogia all’Università degli Studi di Verona; Fondatore della Rete CGM, la più grande rete di Imprese Sociali in Italia; Amministratore Delegato e Presidente di Welfare Italia Impresa Sociale, dedicata allo sviluppo dei servizi per le famiglie e il benessere sociale inclusivo. È docente del corso di Laurea di Sociologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.

Durante l'incontro è previsto il servizio baby sitting e per partecipare servirà il Green Pass. 

 CENA DI SAN MARTINO

Torna la tradizionale cena, un momento per famiglie della nostra Casa con vino, castagne e tanto altro ancora.  

Si svolgerà al termine della formazione adulti, indicativamente intorno alle 20:00, presso l' INTERNO 193 . 

Per la cena sarà importante prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al num° 351 693 6665, entro giovedì 11 novembre 2021, indicando NOME&COGNOME + n° persone famiglia.  Per la cena si chiederà un contributo di 10€. (Se ci sono intolleranze o allergie è bene comunicarlo nel messaggio). 

La partecipazione alla cena richiede il Green Pass.