ESTATE ADOLESCENTI: SI COMINCIA!

ESTATE ADOLESCENTI: SI COMINCIA!

I primi temerari ragazzi cominciano a popolare le strutture dei salesiani e a svolgere le prime attività insieme ai ragazzi più grandi anche per preparare gli ambienti e le attività delle prossime intense settimane di Estate Adolescenti. Sembra un formicaio di persone laboriose, allegre e attente: molte cose bollono in pentola!

E dopo la pubblicazione di alcune informazioni generali, siamo felici di presentarvi il programma dettagliato di questa Estate Adolescenti 2020, per le prossime settimane! Vi aspettiamo, quindi, dal 22/06 per vivere questa nuova esperienza insieme!

Iscrivetevi numerosi!!

Qui trovate i moduli da compilare per l'iscrizione da inviare compilati in ogni loro parte all'indirizzo e-mail 20ventidinovita.estate@gmail.com.

Le iscrizioni ad ogni settimana, per questioni organizzative e di prevenzione del contagio da covid-19, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del venerdì della settimana precedente all'e-mail suindicata.

Nel sito internet trovate un banner su cui potete cliccare per accedere alla pagina dedicata all'estate ragazzi dove troverete tutte le informazioni e potrete seguire cosa i ragazzi stanno vivendo!

Clicca qui se vuoi scaricare il volantino!