Da 20Venti, Route, campi e altro ancora... AL FORUM MGS 2020!!

Da 20Venti, Route, campi e altro ancora... AL FORUM MGS 2020!!

Da 20Venti, Route, campi servizio, campo Biblico e tante altre iniziative... Al FORUM MGS 2020!! #creatiperlabellezza
Un'esperienza per tutti i giovani che vogliono vivere 3 giorni, nella nostra casa di Macerata all'insegna della Bellezza!
Se hai tra i 14 e i 30 anni, se vuoi rivedere i tuoi amici delle esperienze estive e condividere un po' di tempo con loro e con tanti altri ragazzi del Movimento Giovanile Salesiano, beh, non devi far altro che iscriverti entro il 1 SETTEMBRE presso i tuoi capi, animatori oppure contattando Cecilia Ruggieri!

Per informazioni 3934907000
Ti aspettiamo! Non Mancare!

 

Siamo creati per la bellezza. Spesso viviamo come se ci fossimo dimenticati di questo e il nostro mondo sembra dire tutt'altro. Siamo creature, figli, poiché riceviamo la vita da un Creatore, che ci affida e ci chiede di custodire un mondo contribuendo a far fiorire in esso la bellezza. Non parliamo di una bellezza che vuole sedurre attraverso i sensi, ma di quella Bellezza che viene da Dio, che è capace di saziare la nostra vita. Il nostro compito, come creature, quello di rispondere alla chiamata alla Bellezza per cercare di viverla concretamente nel quotidiano, nella relazione con gli altri, col creato e con Dio. Incontrando l'impegno educativo, caritativo, politico, civile, nel mondo del lavoro e stimolati dalla bellezza artistica di Firenze, desideriamo riscoprire la possibilità di costruire un mondo capace di testimoniare la vera Bellezza.

(Dalla pagina del Movimento giovanile salesiano dell'Italia centrale)