Servizio Civile Nazionale con i Salesiani

Servizio Civile Nazionale con i Salesiani

È stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Nazionale158 giovani tra i 18 e i 28 anni avranno la possibilità di svolgere servizio con i Salesiani dell'Italia Centrale (Abruzzo, Lazio, Liguria, Marche, Sardegna e Toscana) presso oratori, centri giovanili, centri di accoglienza per minori e giovani in difficoltà, case famiglia, centri di formazione professionale, scuole.

Le case salesiane delle Marche, nel nostro caso MACERATA, saranno coinvolte nel medesimo progetto, dal titolo "L'ORATORIO CHE EDUCA ALL'INTEGRAZIONE", e per ognuna di esse verranno assegnati 2 POSTI.

Nella sezione "Download" troverete tutto il materiale utile per la presentazione della domanda di partecipazione: scheda sintetica del progetto, domanda di ammissione al servizio civile nazionale (file in formato WORD da compilare), criteri di selezione (utile per capire il meccanismo di assegnazione punti per la graduatoria finale).

La domanda di ammissione dovrà essere consegnata presso l'Istituto Salesiano di Macerata entro e non oltre il 23 aprile 2015 - ore 14.00.

Per ulteriori informazioni fare riferimento a Don Flaviano D'Ercoli, il direttore della casa.