Festa dell'Immacolata - Compleanno dell'Oratorio

 

Festa dell'Immacolata - Compleanno dell'Oratorio

Siamo tutti invitati a partecipare alla FESTA DELL'IMMACOLATA, il compleanno dell’Oratorio, che si svolgerà nei giorni 7 e 8 Dicembre 2016.Parteciperanno con noi anche gli amici dell'Amatori Rugby Macerata!

7 DICEMBRE

  • ORE 21.00: ACCADEMIA DELL'IMMACOLATA (Teatro Don Bosco)

"SOTTO IL MANTO DI MARIA: PER DIRE GRAZIE!" - Bella tradizione di ogni Casa Salesiana in cui i giovani offrono un omaggio a Maria e mettono in luce le loro qualità migliori (da qui il titolo di “Accademia”) per festeggiare il dono che Ella ci ha fatto: l’Oratorio, di cui è prima proprietaria, come si vede anche dalla altissima statua che sovrasta la nostra Casa e dal bel dipinto che orna la nostra Chiesa.

8 DICEMBRE - "TERZO TEMPO PERMANENTE"

  • ORE 11.30: CELEBRAZIONE EUCARISTICA (Teatro Don Bosco)
  • ORE 13.00: PRANZO NEL CORTILE INFERIORE DELL'ORATORIO con ASADO e LENTICCHIA (previa Prenotazione - vedi Dettagli sotto)
  • ORE 14.30: TORNEO "SI GIOCA FRATELLI!"

Iscrizioni TORNEI di Calcio, Rugby e Palla Scout per i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2008: si prega di dare conferma ai responsabili dei propri gruppi entro sabato 3 dicembre indicando Nome - Cognome - Anno di Nascita.

Per i più piccolini (nati dopo il 1/1/2009) gioco libero in cortile e animazione.

  • ORE 17.30: FOOTBALL STORICO CON LE REGOLE DELL' 8/12/1863 (EVENTO REALIZZATO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA)

153 anni dopo l'approvazione delle Regole della Football Association, verrà disputata per la prima volta in Italia, una partita di Football con le regole approvate l'8 Dicembre 1863. Parteciperanno: Compagnia del Savio dell'Oratorio Salesiano, Scout Macerata, PGS Robur 1905 di Macerata, Banca Macerata Rugby.

  • ORE 19.00: BUONA NOTTE E TUTTI A CASA!

 

MODALITÀ PRENOTAZIONE PRANZO

Prenotazioni entro il 27/11/2016, secondo le seguenti modalità:

  • Iscriversi dai responsabili del proprio gruppo con un sms indicando il nome della famiglia e il numero di porzioni di ASADO o LENTICCHIE che si vuole ordinare:
    1. ASADO (400 g. di carne, pane , insalata) contributo libero e responsabile 10 Euro
    2. LENTICCHIA (pane e  insalata) contributo libero e responsabile 5 Euro