Agesci Marche in udienza generale dal Santo Padre

 

Agesci Marche in udienza generale dal Santo Padre

Carissimi castorini, lupetti, coccinelle, esploratori, guide, rover, scolte e genitori,

ci stiamo preparando per vivere insieme un evento molto importante per la nostra vita associativa ed ecclesiale: mercoledì 30 agosto, in occasione del centenario di alcuni gruppi della nostra Regione, ma anche in considerazione del nostro desiderio di riprenderci dopo la brutta esperienza del sisma, ci recheremo come Agesci Marche in udienza generale dal Santo Padre; sarà l’occasione per ritrovarci insieme a condividere la nostra appartenenza alla Chiesa, ma anche per sentirci guardati e ascoltati da papa Francesco che, con la sua parola ed il suo insegnamento, rende presente in mezzo a noi il Cristo Capo e Buon Pastore che ci indica la Via e ci incoraggia a mantenerla nella Speranza.

Vi confidiamo che sarebbe stata nostra intenzione organizzare un’udienza privata in giorno di sabato, per dare la possibilità a chi lavora di partecipare con più facilità; purtroppo non è stato possibile per gli impegni del Santo Padre.

Per organizzare al meglio l’evento abbiamo bisogno di sapere entro il prossimo 26 giugno quante persone della vostra famiglia intendono partecipare. Sono invitati anche i vostri nonni, zii ed amici. Le iscrizioni saranno possibili SOLO compilando il modulo che trovate nel link in fondo alla pagina sia per le famiglie con censiti sia per i soci non più censiti nel gruppo.

Il costo del viaggio sarà di 25€ a persona. Per confermare l’iscrizione  si dovrà versare una caparra di 10€ a partecipante ad Elisa Merlini nei pomeriggi del 21-23-26 giugno ai Salesiani dalle ore 16:30 alle ore 19:30  Per orari di partenza e ritorno vi comunicheremo in seguito.   

Vi salutiamo fraternamente,

Buona Nuotata, Buon Volo, Buona Caccia, Buona strada!

LINK ISCRIZIONI: https://goo.gl/forms/XIJH2OsMficDnoOw2